Cerca
Close this search box.
Cerca

Inter: arriva Miranda, visite mediche e firma fino al 2018

Miranda

Joao Miranda è finalmente arrivato a Milano e il popolo nerazzurro può abbracciare il suo nuovo difensore. Il brasiliano, neo acquisto dell’Inter, ha infatti sostenuto le visite mediche di rito presso la Clinica Humanitas di Rozzano dando così vita al suo primo giorno da interista.

L’ex Atletico Madrid arriva i prestito per 3 milioni di euro con riscatto fissato a  9,5 milioni più 2 di bonus. Una cifra molto importante per un difensore che però negli ultimi anni ha dimostrato di essere uno dei migliori d’europa nel suo ruolo conquistandosi anche un posto da titolare nella Seleçao di Dunga nell’ultima Coppa America. per lui c’è un contratto di 3 anni a 2,5 milioni a stagione.

Miranda lascia la Liga dopo 177 partite ufficiali e 13 gol segnati di cui uno storico al Bernabeu nel 2013 che diede la Copa del Rey all’Atletico Madrid contro i rivali storici del Real. Fantastica la coppia centrale formata insieme a Godin che portò i Cochoneros alla vittoria del campionato e alla finale di Champions League nel 2014.

Le sue prima parole da neo interista sono state di grande euforia: “Sono molto felice di essere all’Inter, perché ho parlato con Simeone e mi ha detto che è un grande club. Il mio obiettivo era cercare una nuova sfida e l’Inter lo è, oltre ad essere una grande squadra. Credo proprio che sarà una grande stagione”.

Condividi

Altre news