Cerca
Close this search box.
Cerca

Avril Lavigne in lacrime: “Dopo la malattia una seconda chance” [VIDEO]

«Sono circa a metà strada della cura, la vita mi ha dato una seconda chance». Così la cantautrice Avril Lavigne ha commentato, durante un’intervista esclusiva rilasciata al talk show americano Good Morning America, la sua battaglia contro la malattia di Lyme.

Dopo tre anni di assenza dalle scene, la popolare cantautrice canadese diventata famosa con il brano “Complicated”, pubblicato nel 2002, ha raccontato di aver trovato uno specialista in grado di darle la cura giusta.

«Quando sei un esperto, conosci la malattia a 360 gradi e riesci a riconoscere i suoi sintomi. Sto vedendo un sacco di progresso con la cura, e sono certa che guarirò al 100 per cento. Ho tanta voglia di andare là fuori e veramente fare ciò che amo. Dopo questo, sono davvero grata ed emozionata dalla vita».

Il messaggio di speranza lanciato in diretta TV da Avril Lavigne è stato spedito anche via Twitter a tutti gli altri malati nelle sue stesse condizioni: «Solo perché una cosa è difficile, non lasciare che vinca. Ascolta il tuo corpo. Il supporto è tutto, così come la ricerca, la conoscenza, e il medico giusto».

Condividi

Altre news