Cerca
Close this search box.
Cerca

Con TIMmusic la musica si ascolta anche offline

timmusic

Il nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale TIMmusic permette agli utenti Android di ascoltare la loro musica preferita anche senza avere un collegamento a internet.

La versione 3.2.0, disponibile al download sul Google Play Store, introduce la possibilità di salvare i brani preferiti per ascoltarli anche offline. Tra le altre novità troviamo un nuovo motore di ricerca dell’app e diversi bug risolti che migliorano la fluidità dell’applicazione.

Di seguito un riepilogo delle funzionalità offerte dalla versione per dispositivi Android:

  • Il traffico dati dello streaming con l’app TIMmusic è incluso se sei cliente TIM e hai sottoscritto l’abbonamento mensile.
  • Puoi ascoltare i tuoi brani preferiti utilizzando dei dispositivi di riproduzione Bluetooth.
  • Puoi ascoltare i brani completi anche in modalità Wi-Fi effettuando il primo accesso da rete mobile TIM.
  • L’ascolto dei brani è impostato di default in alta qualità (320 kbps) per consentirti un ascolto ottimale.
  • Puoi condividere sui principali Social Network i brani che stai ascoltando o le tue playlist.
  • Se hai attiva l’offerta TIM Young&Music, TIM Young XL o TIM Special hai già l’abbonamento a TIMmusic incluso e attivo, devi solo scaricare l’app.
  • Se non sei abbonato puoi comunque navigare gratuitamente nell’applicazione ed ascoltare dei sample a bassa qualità di 30 sec. di ciascun brano.

I clienti TIM che hanno aderito al piano TIMmusic (ex Cubomusica) ma che stringono tra le mani un iPhone devono ancora aspettare per poter ascoltare la loro musica preferita senza collegamento a internet. L’ultimo aggiornamento disponibile su App Store introduce soltanto la compatibilità con iPhone 6 e iPhone 6 Plus (link download).

Condividi

Altre news