Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony annuncia due nuovi modelli per PlayStation 4

A quanto pare Microsoft non è stata l’unica ad aver presentato nuovi modelli per la sua console di punta di nuova generazione. Nella giornata di oggi, infatti, Sony ha annunciato la produzione di ben due nuovi modelli per la sua nuova ammiraglia, PlayStation 4.

Il primo dei due modelli è il CUH-1200, un modello molto simile a quello attuale, ma con chassis differente, peso ridotto e minor consumo energetico. La console offrirà un hard disk da 500 GB, così come i modelli attuali, ma consumerà l’8% in meno e sarà più leggera del 10%. Il prezzo rimarrà invariato. Un’altra differenza rispetto al passato è l’assenza della finitura lucida sullo sportello dell’hard disk, a favore di una superficie satinata, come quella del resto della console.

ps 4

Il secondo dei due modelli, quello che probabilmente farà più gola ai giocatori, è il Playstation 4 Ultimate Player Edition, che verrà lanciato sui mercati europei e PAL.
Interessante è il fatto che questa nuova console ha il codice prodotto CUH -1116B, quindi non si tratta della nuova revisione CUH-12XX di cui si è sentito parlare qualche giorno fa. La differenza sostanziale rispetto ai modelli già in vendita consiste nella presenza di un hard disk interno da 1 TeraByte, raddoppiando lo spazio abitualmente disponibile nella memoria di archiviazione del sistema. La console sarà commercializzata dal prossimo 15 luglio.

ps4 1tb

Condividi

Altre news