Cerca
Close this search box.
Cerca

Lo Schalke 04 ufficializza Geis: “Darò tutto per questo club”

Geis

Johannes Geis è ufficialmente un calciatore dello Schalke 04. Il giovane centrocampista tedesco ha firmato un contratto di quattro anni che lo legherà fino al 30 giugno 2019 con il club tedesco. Indosserà la maglia numero 5. Per portarlo a Gelsenkirchen il d.g. Heldt ha superato la concorrenza agguerrita della Lazio (che con un’offerta di 8,5 milioni sembrava aver chiuso già l’affare) e del Borussia Dortmund che tramite il suo neo allenatore Tuchel voleva portare il calciatore in giallonero ma con un’offerta molto più bassa.

«Siamo molto lieti che uno dei giocatore giovane più ambito ha optato per il nostro club», ha commentato lo stesso Horst Heldt, general manager dello Schalke 04. Geis ha ammesso di essere stato stregato dall’ambiente: «Lo Schalke mi ha affascinato, lo stadio, i tifosi: è qualcosa di speciale. Darò tutto per questa maglia».

Le cifre del trasferimento non sono state rese note ma il quotidiano Bild parla di dieci milioni di euro più bonus legati alle prestazioni per un totale di 15 milioni di euro. davvero una bella cifra per un classe ’93. Geis è impegnato attualmente con l’Under 21 tedesca ai Campionati Europei in Repubblica Ceca.

Condividi

Altre news