Cerca
Close this search box.
Cerca

Sara Tommasi: “Mi sto curando, voglio cancellare il passato”

SARA TOMMASI

Sara Tommasi prova a ricominciare tutto da capo, a ripartire con una nuova vita e lo fa a Chioggia, in Veneto: “Mi sto curando, se potessi cancellerei tutto. Ho ripreso la mia cura da due settimane – ha raccontato al Corriere della Sera – L’avevo interrotta nei mesi scorsi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentate”. 

La showgirl sembra aver ritrovato l’amore con il titolare di una nota discoteca di Isola Verde: “È una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata e mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla”.

Sembrano quindi dimenticati i video, le provocazioni e i deliri che l’hanno vista protagonista in questi ultimi mesi. Lei vorrebbe cancellare tutto il suo passato, o quasi: “L’Isola dei famosi, però, quella no, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti fermano per strada, ti riconoscono, ti fanno le feste…”.

“Sono stata felice anche quando presi la maturità con 100/100 e gli insegnanti dissero ai miei genitori che avrei potuto fare qualunque cosa. E quando discussi la tesi alla Bocconi il prof mi chiese davanti a loro qual era la mia vocazione; risposi il mondo dello spettacolo, e lui disse: sì sì, vada pure, ha tutte le carte in regola. Portai i miei a festeggiare al Just Cavalli”. Speriamo sia la volta buona.

Condividi

Altre news