Cerca
Close this search box.
Cerca

Juventus, ecco Mandzukic: “Statene certi, darò tutto per la maglia”

Visite mediche a Torino, questa mattina, per Mario Mandzukic, neo attaccante della Juventus. Il centravanti croato, acquistato dall’Atletico Madrid per 18 milioni di euro,  ha effettuando gli esami presso la Clinica Fornaca di Sessant e subito dopo sarà a disposizione del tecnico Allegri per iniziare la nuova stagione al debutto in Serie A.

“Tifosi della Juve, statene certi: farò del mio meglio”. Sono queste le prime parole di Mario Mandzukic da giocatore della Juventus. L’ex Wolfsburg, Bayern e Atletico è stato ingaggiato per sostituire il partente Carlos Tevez andando a infoltire un reparto offensivo che vede già le presenze di Llorente, Morata, Dybala e Matri. Tifosi e società puntano forte però sul croato che ovunque ha giocato è sempre riuscito a lasciare il segno siglando tante reti (18 nell’ultima esperienza in Liga) e dimostrando sempre un grande attaccamento alla maglia.

Anche le sue prime parole da bianconero sono state di grande incoraggiamento per i tifosi juventini, con il suo primo video postato sul sito della società: “Ho giocato a Torino due volte, è molto bella e mi piace. Spero di trovarmi bene – perchè questa è la mia nuova casa. So che la Juventus ha una grande tifoseria e ne sono contento». Poi la promessa: «Ho sempre dato tutto me stesso in ogni squadra, lotterò per la mia nuova maglia”. 

Condividi

Altre news