Cerca
Close this search box.
Cerca

Made in Germany: le 10 coreografie più belle della stagione in Bundesliga [FOTO]

Oltre a stadi sempre pieni e una passione senza eguali, i tifosi tedeschi offrono sempre uno spettacolo straordinario regalando coreografie mozzafiato in ogni impianto del paese.

Tom Roeder, capo del Fanclub Nationalmannschaft (un fanclub che segue da vicino tutti gli eventi della nazionale tedesca e del calcio tedesco in generale) ha raccolto sul suo blog le coreografie più belle di questa stagione di Bundesliga classificandole in 10 posizioni. La “vittoria” è andata ai tifosi del Borussia Dortmund che in occasione della gara di Champions League contro la Juventus hanno realizzato una vere e propria “foto” che ritraeva la vittoria della Champions del 1997 arrivata proprio in finale contro i bianconeri.

Fantastica l’immagine che ritraeva i marcatori dei quella serata, ovvero Karl Heinz Ridle e Lars Ricken. In classifica, ma al decimo posto, c’è anche la coreografia del Norimberga che milita in 2.Bundesliga. I tifosi del Borussia Dortmund, maestri di coreografie, piazzano anche un’altra splendida rappresentazione al 5° posto con il ricordo di Jurgen Klopp all’ultima gara alla guida dei gialloneri.

Condividi

Altre news