Cerca
Close this search box.
Cerca

Donna decapitata a Milano, la testa era nel cortile. Arrestato un ecuadoriano

donna decapitata milano

È stato arrestato un 21enne transessuale di origine ecuadoriana accusato di aver decapitato Antonietta Gisonna, una donna di 51 anni con precedenti per spaccio.

Dopo aver colpito la donna con una decina di coltellate, usando uno dei coltelli trovati in casa, l’assassino ha decapitato la vittima e ha gettato la testa dalla finestra, che è finita in mezzo al cortile interno. È questa la dinamica del raccapricciante delitto avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Milano.

I carabinieri sono intervenuti sul posto grazie a una segnalazione telefonica. Hanno trovato il 21enne ecuadoriano in stato di choc, inginocchiato, mentre si accaniva sul cadavere. «L’appartamento, al secondo piano, era completamente a soqquadro e c’era sangue ovunque. Una scena raccapricciante», così il colonnello Biagio Storniolo, comandante del reparto operativo dei carabinieri di Milano, descrive quello che si sono trovati di fronte i militari.

L’uomo, in Italia dal 2010 con regolare permesso di soggiorno, si era procurato diverse ferite alle mani. È stato soccorso dal 118 e trasferito al Policlinico dove gli inquirenti lo hanno interrogato.

Condividi

Altre news