Cerca
Close this search box.
Cerca

Roma: ufficiale la nuova prima maglia Nike 2015-2016. Ispirata alle armature dei centurioni [FOTO e VIDEO]

nuova maglia roma 2015 2016

Nike ha ufficializzato la nuova prima maglia che la Roma indosserà nella stagione 2015-2016. L’azienda statunitense si è ispirata alle armature indossate 2.000 anni fa dai centurioni romani per la realizzazione di questa divisa. La parte frontale è colorata con il tradizionale rosso del club capitolino. Le spalle e le maniche sono caratterizzate da un rosso più tendente al mogano (Red Mahogany). Sui lati della maglia è presente una banda verticale arancione, che prosegue fino sui pantaloncini, colorati di bianco.

Roma prima maglia 2015-2016

Il colletto con apertura a V è colorato per metà di rosso e per metà di arancione. I calzettoni sono completamente rossi con il logo Nike arancione.

Questi i dettagli della maglia:

  • Tessuto Dri-FIT ultramorbido per un’eccellente traspirazione.
  • Inserti traforati al laser per una maggiore ventilazione.
  • Inserto in engineered mesh sul retro per una ventilazione ottimale.
  • Realizzata con bottiglie di plastica riciclata.
  • Bordo inferiore con spacchetti per la massima libertà di movimento.
  • Design autentico con stemma ricamato e dettagli della squadra per mostrare tutto il tuo orgoglio.

Per la prima volta, le personalizzazioni sul retro della maglia dell’AS Roma – nome e numeri – contengono un tributo grafico alle celebri meraviglie architettoniche della Capitale italiana, alle sue strade antiche e ai suoi vivaci quartieri, sottolineando il profondo legame tra club, città e tifosi.

as-roma-15-16-shirt-numbers

«È davvero bella, come tante delle maglie che ho indossato fino ad oggi ed è anche molto originale», ha dichiarato il capitano giallorosso Francesco Totti. Anche Daniele De Rossi si è detto soddisfatto della nuova divisa dichiarando al sito ufficiale del club: «Mi piacciono molto il contrasto tra le diverse tonalità di rosso e lo stile dei numeri».

AS-Roma-15-16-Home-Shirt (2)

Condividi

Altre news