La Juventus si “consola” dopo la sconfitta in Champions, con l’ufficialità dell’ingaggio del tedesco Sami Khedira svincolato dal Real Madrid. Khedira già nei giorni scorsi aveva sostenuto le visite mediche a Torino dando piene garanzie sulla sua tenuta fisica dopo i brutti infortuni degli ultimi anni.
Il centrocampista Campione del Mondo in carica ha firmato un contratto di 4 anni a 4 milioni di euro netti stagione ed è il secondo acquisto del club bianconero dopo quello di Paulo Dybala dal Palermo. Khedira, classe ’87, è uno dei migliori e più completi centrocampisti al mondo, capace di fare le “due fasi” e di giocare praticamente in tutti i ruoli del centrocampo. La Juventus ne ha dato l’ufficialità dell’ingaggio sul suo profilo twitter, assicurandosi un calciatore di grande esperienza internazionale e motivato a tornare ad alti livelli dopo una stagione passata per lo più in panchina o in tribuna.
Khedira è bianconero! Raggiunto l'accordo con il centrocampista tedesco http://t.co/NgkwKiHQdJ pic.twitter.com/dJQwjAQHu0
— JuventusFC (@juventusfc) June 9, 2015