Apple Watch arriva in Italia il 26 giugno, ora è ufficiale. Ad annunciarlo è stata l’azienda di Cupertino attraverso un comunicato stampa. Oltre all’Italia, Apple Watch debutterà il 26 giugno anche in Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan.
Lo smartwatch sarà acquistabile sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e attraverso alcuni rivenditori Autorizzati Apple. Anche nella boutique 10 Corso Como a Milano ci sarà una selezione di modelli Apple Watch disponibile al momento del lancio.
l’orologio sarà disponibile online, negli store fisici e presso alcuni rivenditori selezionati
«La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo», questo ha dichiarato Jeff Williams, Senior Vice President Operations di Apple.
Le 10 celebrità che hanno scelto Apple Watch
Williams afferma che stanno elaborando con maggiore velocità anche gli ordini Apple Watch già ricevuti. «Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane», ha concluso il dirigente Apple.
Apple Watch è disponibile in tre collezioni: Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest’ultima realizzata in speciali leghe d’oro rosa o giallo 18 carati. Lo smartwatch Apple è già disponibile per la vendita in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti.
Ai clienti che acquistano Apple Watch in uno dei negozi fisici della Mela sarà offerto il servizio di Setup Personale, in negozio o online, per personalizzare e associare il proprio Apple Watch con il proprio iPhone, scoprire nuove app sull’App Store e altro ancora. Apple Watch richiede iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva.