Cerca
Close this search box.
Cerca

Roma: questa la seconda maglia Nike 2015-2016

roma seconda maglia

Arrivano le prime anticipazioni sulla nuova seconda maglia che la Roma utilizzerà durante le partite in trasferta della stagione 2015-2016. Dopo la maglia bianca con banda trasversale giallorossa utilizzata quest’anno, Nike ha pensato di sfruttare ancora una volta il colore white per la nuova divisa away.

La seconda maglia 2015-2016 sarà caratterizzata da un colletto con bottoni colorato di bianco e da maniche bordate con il tradizionale rosso pompeiano del club capitolino. Anche il famoso “baffo” sarà colorato di rosso.

roma seconda maglia 2015-2016

La prima maglia l’abbiamo già vista in questo articolo. Presenterà il tradizionale rosso sulla parte frontale mentre le maniche saranno colorate con un rosso più scuro, molto vicino al mogano. La parte posteriore del colletto e i fianchi saranno bordati di arancione.

Maglia Roma 2015-2016

La terza maglia per le partite europee sarà invece molto particolare. Il look monocromatico studiato dall’azienda statunitense ha sorpreso un po’ tutti gli appassionati del settore. La terza divisa sarà totalmente grigia. Soltanto il logo, lo swoosh e l’estremità finale delle maniche saranno colorate di nero.

nuova terza maglia roma

Condividi

Altre news