Cerca
Close this search box.
Cerca

Colpo Tottenham, ufficiale l’arrivo di Wimmer dal Colonia

Wimmer

Il primo colpo di mercato del Tottenham si chiama Kevin Wimmer. L’austriaco, 22 anni, arriva dal Colonia dove ha disputato una stagione grandiosa agli ordini del tecnico Stoeger.

L’ex Linz ha firmato un contratto di 5 anni con il club londinese che questa mattina ne ha dato l’ufficialità anche se la trattava era formalmente conclusa già da qualche settimana. Costo dell’operazione 7 milioni di euro, soldi importanti per il Colonia che ora dovrà sostituire prontamente uno dei migliori difensori di Germania dopo 34 partite disputate in Bundesliga con una media voto sempre superiore al 6. Wimmer era stato accostato anche a società italiane ma il calciatore ha dichiarato di essersi messo in contatto con gli Spurs già ad inizio anno.

Subito dopo l’ufficialità, Wimmer ha voluto presentarsi alla grande ai tifosi del Tottenham: “Sono contento di aver lasciato il Colonia con la salvezza raggiunta in largo anticipo. Adesso affronto una nuova avventura ce per me si tratta di un’opportunità incredibile dove avrò la possibilità di giocare in Premier League”.

Condividi

Altre news