Cerca
Close this search box.
Cerca

Andrew House di SCE parla del futuro di PlayStation 4

Andrew House, il CEO di Sony Computer Entertainment, ha rilasciato recentemente alcune dichiarazioni riguardo il futuro di PlayStation e SCE stessa, focalizzandosi in particolar modo sui giochi attualmente disponibili e quelli in arrivo prossimamente su PlayStation 4. Stando a quanto riferito dal CEO Andrew House, infatti, la compagnia nipponica sarebbe impegnata a lavorare duramente con l’intento di supportare i publisher e gli sviluppatori third party dato che, al momento, le esclusive first-party “sono un po’ sparse”. In parole povere: avremo penuria di titoli first party nei prossimi tempi.

Per questo motivo è estremamente importante ottenere il supporto degli sviluppatori esterni alla compagnia nipponica stessa. Andrew House ha poi proseguito dicendo che le esclusive sono fondamentali per la conquista dell’utenza, e a tal proposito ha fatto riferimento a Uncharted 4: A Thief’s End come grande esclusiva in arrivo nel corso del prossimo anno.

Per concludere, il CEO ha voluto spendere due parole sull’imminente E3, e di ciò che la compagnia nipponica ha intenzione di presentare nel corso della più importante fiera annuale dedicata al mondo dei videogiochi.

[pull_quote_center] Penso che l’E3 quest’anno sarà uno show emozionante. Vedremo gli hardware di nuova generazione. Credo che stiamo vedendo i giochi diventare esperienze sempre più grandi, il trend non è cambiato. Posso darvi un esempio first party con Bloodborne, del quale ho letto alcune recensioni. Alcuni giornalisti lo hanno definito ‘il primo vero titolo di nuova generazione [/pull_quote_center]

Condividi

Altre news