Cerca
Close this search box.
Cerca

Gomorra La Serie 2, prime immagini dal set [VIDEO]

Sta per tornare la serie Tv che ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori la scorsa stagione televisiva. Stiamo parlando di Gomorra La Serie 2, che tenterà di bissare il successo dei primi dodici episodi.

Guarda il video

Oggi Roberto Saviano ha anticipato su Facebook con un post le prime immagini video dal set, che ritraggono Don Pietro Savastano in Germania. Avevamo lasciato il boss di Gomorra in fuga da un blindato che lo stava portando in carcere, ora lo ritroviamo di ritorno dalla latitanza in Germania.

Le prime riprese anticipate da Sky su Gomorra La Serie II arrivano da Düsseldorf in Germania. Non stupitevi: i fili…

Posted by Roberto Saviano on Martedì 26 maggio 2015

[s]
Saviano ha scritto sul suo post: “Le prime riprese anticipate da Sky su Gomorra La Serie 2 arrivano da Düsseldorf in Germania. Non stupitevi: i fili degli affari tesi tra politica e malavita non conoscono confini. Come dimenticare la strage di Duisburg che nell’estate del 2007 mostrò ai tedeschi e all’Europa intera quanto nessuno possa dirsi lontano dalle dinamiche criminali. Gomorra La serie II racconterà proprio questo, come le mafie non conoscano confini. E lo farà con una narrazione complessa e potente, come complesso e potente è il potere criminale”.

Condividi

Altre news