Cerca
Close this search box.
Cerca

Serie A, risultati e classifica dopo la 37esima giornata

eto'o

Il campionato di Serie A 2014-2015 sta per volgere al termine. In attesa del derby della capitale di lunedì, che deciderà i piazzamenti per la prossima Champions League, gli ultimi verdetti rimasti in gioco riguardano i tre posti in Europa League.

L’Empoli ferma la Sampdoria

I blucerchiati devono dire addio ai sogni europei dopo aver pareggiato fuori casa contro l’Empoli di Sarri. La formazione guidata da Siniša Mihajlović va in svantaggio al 57′. Per l’Empoli va a segno Pucciarelli ma al 90esimo minuto Eto’o pareggia le marcature. Il punto conquistato non basta alla Sampdoria per sperare nell’ultima partita.

Fiorentina al quinto posto

[s]

Il Palermo saluta lo Stadio Ennio Tardini (e Dybala) con una sconfitta. La Fiorentina di Montella si impone per 2-3 grazie alle reti di Iličič (23′), Gilardino (33′) e Alonso (78′). In rete per i rosanero Jajalo (26′) e Rigoni (69′).

Toni contro tutti

[s]

Il match tra Parma e Verona ruota attorno a Luca Toni. L’attaccante ex Bayern Monaco vuole riprendere e superare Icardi e Tévez in vetta alla classifica cannonieri e ci riesce pareggiano un match nel quale il Parma era andato in vantaggio di due reti prima con Nocerino (21′) e poi con Varela (36′).

Noia in zona retrocessione

Due delle tre squadre retrocesse in Serie B si affrontano dando vita a un match noioso. Tra Cesena e Cagliari finisce 0-1 grazie alla rete di Sau arrivata allo scadere della ripresa. Stesso risultato nella sfida tra Udinese e Sassuolo mentre Chievo-Atalanta termina 1-1.

classifica 37esima giornata serie a

Condividi

Altre news