Cerca
Close this search box.
Cerca

Belen organizza un party e Stefano De Martino non la prende bene…

Belen Rodriguez

Ormai da giorni si rincorrono le voci di una nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata una festa organizzata dalla showgirl nella sua casa di Milano, mentre il marito era fuori città. Fin qui nulla di male, se non fosse che tra gli invitati, a insaputa di Stefano, c’era anche Fabio Borriello, fratello di Marco ex fiamma di Belen.

Una volta scoperto del party, secondo Novella 2000, pare che Stefano abbia fatto una lunga telefonata a Borriello Jr per farsi raccontare tutto nei minimi particolari, perchè saturo delle bugie della moglie. Sarebbe venuto poi a conoscenza di alcuni incontri “casuali” tra  Belen e Marco Borriello in alcuni locali di Milano, e su tutte le furie ha lasciato casa tornando dalla famiglia a Napoli. La showgirl naturalmente smentisce tutto, ma le fedi sono sparite dalle mani di entrambi, forse un caso?

Al party a casa rodriguez anche il fratello di marco borriello, fabio.

Però ci stiamo dimenticando di un’altra vittima del party in casa Rodriguez: Emma Marrone. La cantante, allora fidanzata di Fabio Borriello, non era a conoscenza della presenza del calciatore alla festa e, una volta scoperto, non ha pensato due volte a metterlo alla porta. 

Selvaggia Lucarelli

Immancabile Selvaggia Lucarelli che si è scagliata duramente contro Belen su Facebook: “Comunque diciamolo. Quella povera crista di Emma stava con De Martino – ha scritto l’ex giudice di Notti sul ghiaccio -, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli ed Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato – ha proseguito -, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo”.

Condividi

Altre news