Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: iPhone 6s sarà presentato a luglio e commercializzato a settembre

Apple

Secondo Kuo Ming-chi, un analista di KGI Securities, ad agosto Apple presenterà la line-up di iPhone 6s che sarà poi messa in vendita a settembre: saranno quindi presentati sicuramente iPhone 6s e il modello 6s Plus, se Apple manterrà i nomi utilizzati come tradizione.

Secondo altre fonti Foxconn, l’azienda che produce i device Apple, ha già aumentato l’efficienza della propria catena produttiva in modo da affrontare sin da subito il 60-70 % delle ordinazioni della società di Cupertino: secondo l’analista di KGI circa due terzi degli ordini saranno composti da iPhone 6s mentre il restante terzo sarà di iPhone 6s Plus.

Due terzi degli ordini saranno composti da iPhone 6s

Kuo Ming-chi ha poi chiarito qualche dettaglio facendo delle previsioni: Foxconn produrrà il nuovo iPad Pro con schermo da 12,9 pollici, ma non è chiaro quando sarà messo in commercio e, sicuramente, i nuovi device utilizzeranno tutte le tecnologie presentate da Apple nel frattempo, tra cui Force Touch. Sicuramente arriveranno altre analisti con previsioni diverse da questa ma, normalmente le previsioni di KGI si rivelano piuttosto corrette.

Condividi

Altre news