Cerca
Close this search box.
Cerca

LG G4 Stylus e G4c: ufficiali le nuove versioni mini e Note del G4

G4 Stylus

LG presenta due nuovi smartphone: il G4 Stylus e il G4c. Dopo aver ufficializzato l’arrivo in Italia del G4, la società di Seoul ha lanciato i due nuovi dispositivi con i quali andrà all’assalto del mercato di fascia media.

Il primo si chiama G4 Stylus e gode di un look molto Note-style. Mette a disposizione un ampio display da 5,7 pollici ed è accompagnato da una stylus. Lo schermo ha una risoluzione di 720p, inferiore a quella del G4, con una densità di pixel per pollice pari a 258 (PPI). Il processore octa-core da 1,4GHz viene accompagnato da 1 GB di RAM mentre la memoria interna è da 8 GB. Supporta la rete 3G e offre anche una fotocamera da 8 megapixel. Arriverà sul mercato anche una variante del G4 Stylus con supporto alla rete LTE. Questa versione avrà una CPU quad-core da 1,2GHz e una fotocamera da 13 megapixel.

LG G4 Stylus

Il G4c è l’alternativa più tascabile del G4. Mette a disposizione un display da 5 pollici con risoluzione 720p (294ppi), 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna, come il G4 Stylus. Il processore è un quad-core da 1,2GHz mentre la fotocamera posteriore è da 8 megapixel. Non mancherà il supporto alla rete LTE.

Entrambi i dispositivi avranno una fotocamera anteriore da 5 megapixel e le funzionalità software che abbiamo imparato a conoscere con il G4. Ci sarà la batteria rimovibile e l’espansione della memoria via microSD.

LG G4c

Non sono state rilasciate informazioni su prezzi e disponibilità. Sappiamo soltanto che arriveranno in tutto il mondo a partire dalle “prossime settimane” a un “prezzo eccezionalmente”.

Condividi

Altre news