Cerca
Close this search box.
Cerca

LG Watch Urbane arriva in Italia. Tutto su prezzo e caratteristiche

LG Watch Urbane

Arriva in Italia il Watch Urbane, nuovo smartwatch di LG con display circolare e corpo in metallo. Monta uno schermo P-OLED circolare da 1,3 pollici e una cassa ancora più sottile. Possiede tutte le caratteristiche di un orologio di lusso, come la cassa in acciaio inossidabile con finitura lucida silver e il cinturino in pelle impunturato sostituibile con qualsiasi cinturino da 22 mm.

IN ITALIA ARRIVA AL PREZZO DI 349 euro

La nostra prova del Watch Urbane al MWC15

Compatibile con qualsiasi sistema operativo Android 4.3 o superiore, il Watch Urbane mette a disposizione un sensore di fotopletismografia (PPG) in grado di misurare il battito cardiaco di chi lo indossa e di registrare le pulsazioni medie durante l’attività fisica. Grazie alla nuova modalità modalità Always-On gli utenti possono visualizzare in ogni momento le lancette sul display con una luminosità ridotta al minimo per salvaguardare la batteria.

Watch Urbane LG

«Con Watch Urbane, LG conferma ancora una volta il suo impegno nel rendere la vita dei propri utenti più semplice e smart, ha dichiarato Omar Laruccia, Marketing Director & MC Business Unit Director di LG Electronics Italia». I negozi italiani lo hanno disponibile per la vendita libera a un prezzo di 349 euro.

Watch Urbane

Condividi

Altre news