Cerca
Close this search box.
Cerca

La novità di Google: la cena si può ordinare dallo smartphone

google_headquarter

Google ha introdotto la possibilità di ordinare il cibo direttamente dal suo motore di ricerca. La novità in questione, disponibile soltanto negli Stati Uniti, migliora ancora una volta Google Search permettendogli di fornire l’ennesimo servizio agli utenti che lo utilizzano.

Negli ultimi anni l’azienda di Mountain View non si è limitata soltanto ad aggiornare l’algoritmo del suo motore di ricerca per fornire risultati sempre più pertinenti. Sono state aggiunge integrazioni importanti come classifiche sportive, informazioni biografiche (grazie all’integrazione con Wikipedia) e Google Now, lo strumento che più si avvicina a un assistente personale. Google sta cercando di rendere questo motore di ricerca talmente intelligente da permettergli non soltanto di rispondere a qualsiasi domanda ma anche a ogni esigenza dell’utente, come ordinare del cibo.

Dalla GIF presente qui sotto potete vedere come cercando un ristorante su Google, la SERP vi offre tra i risultati la possibilità di ordinare del cibo facendovi aprire un’apposita applicazione che avete installata sullo smartphone.

ordinare-cibo-google

Condividi

Altre news