Cerca
Close this search box.
Cerca

Le ultime offerte di Tim e Wind su ricaricabili e abbonamenti

Domenica era l’ultimo giorno per attivare le varie offerte di Tim e Wind. Vediamo se effettivamente è cambiato qualcosa partendo da Wind. Unica vera novità è la All Inclusive Games che prevede:

  • Chiamate: 600 minuti verso tutti, senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo;
  • SMS: 600 verso tutti;
  • Internet: 2 GB;

Novità che giustifica il nome dell’offerta è la possibilità di scaricare gratuitamente sul proprio smartphone o tablet Android i giochi della Gameloft.

Tutto ciò al prezzo di 14 euro ogni 4 settimane.

Ipotizzando un utente con un utilizzo mensile medio-basso (200 minuti, 200 sms, 2 GB e portabilità del numero), questi sono i costi mensili, se si decidesse di cambiare operatore.

Confronto tariffe telefoniche
Confronto tariffe telefoniche

Per quanto riguarda Tim cambia veramente poco, novità interessante è l’opzione sms illimitati verso tutti. È un’opzione extra attivabile solo in aggiunta alle Tim Special. Il prezzo è di 5 euro ogni 4 settimane.

Per concludere vorremmo farvi notare che queste due opzioni non sono più al mese ma ogni 4 settimane. Cambia poco rispetto al “vecchio” rinnovo mensile, ma credo sia doveroso sottolinearlo in quanto è diventata una moda tra i gestori: Wind da qualche mese ha adottato questa regola per la sua intera offerta ricaricabile; Tim ha iniziato da poco ad inserirla nelle sue Tim Special; caso a parte è la 3, che da sempre su tutte le opzioni ricaricabili adotta il rinnovo settimanale. Continuano invece ad usare il rinnovo mensile la Vodafone e PosteMobile.

Condividi

Altre news