Cerca
Close this search box.
Cerca

Expo 2015 è anche social. Gli account da seguire per essere aggiornati in diretta

Expo 2015

L’apertura dei cancelli e la cerimonia inaugurale, alla quale hanno partecipato il premier Matteo Renzi, Papa Francesco (in diretta video) e altri capi di Stato e di governo internazionali, hanno dato il via a Expo 2015. L’esposizione universale milanese sarà un concentrato di eventi e di manifestazioni distribuite in diverse settimane.

Rimanere informati sarà fondamentale, soprattutto per coloro hanno deciso di acquistare un biglietto per Expo 2015. Grazie al sito ufficiale expo2015.org si possono conoscere i vari appuntamenti e tutto quello che succederà a Milano e dintorni nel periodo della manifestazione. È stata creata anche un’applicazione ufficiale per smartphone di Expo 2015. È disponibile per iOS e Android, non per Windows Phone.

Sul sito ufficiale dell’esposizione universale c’è una sezione denominata Expo SocialHub che raccoglie tutto quello che viene pubblicato in rete a proposito di Expo 2015. Ci sono anche diversi canali social ufficiali e altri che potete iniziare a seguire se siete interessati a conoscere ciò che accade nei pressi della manifestazione o al suo interno.

Questi i canali ufficiali Expo 2015

Diverse pagine su Facebook forniscono informazioni utili su ciò che accade a Milano e nei pressi dell’esposizione. Eccone alcune.

Anche diversi account Twitter offrono lo stesso servizio informativo.

Per gli amanti delle fotografie ecco tre account Instagram che ogni giorno pubblicano immagini da Expo 2015.

Condividi

Altre news