Cerca
Close this search box.
Cerca

De Bruyne, parla l’agente: “Anche il PSG vuole Kevin”

Ad un mese dalla fine del campionato, si eccede il calciomercato intorno al nome di Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga è sul taccuino dei maggiori club europei, “colpa” si fa per dire, di una stagione disputata su livelli impressionanti che ha permesso al Wolfsburg di assicurarsi il secondo posto in Bundesliga e la semifinale di Coppa di Germania contro l’Arminia Bielefeld.

De Bruyne in 45 partite ufficiali disputate in stagione, ha segnato 15 reti e servito ben 25 assist, record europeo. Numeri impressionanti per un calciatore che a soli 23 anni si trova nel massimo splendore della sua carriera.

De Bruyne ha numeri impresionanti nel wolfsburg: 63 partite disputate con 18 gol e 32 assist

Il Wolfsburg lo pagò 22 milioni di euro nel gennaio del 2014 dal Chelsea, investendo tantissimo sul belga che all’epoca era chiuso nel club inglese da troppa concorrenza. Il calciatore adesso si gode i frutti della sua scelta di trasferirsi al Wolfsburg così come il suo agente Patrick De Koster, che intervistato dal canale francese TF1, ha rivelato che anche il PSG avrebbe chiesto informazioni sul suo assistito. Oltre a Manchester City e Bayern Monaco, da tempo vicini al giocatore, anche i Campioni di Francia  vorrebbero assicurarsi il talento belga. De Koster è sicuro che il PSG è disposto a versare tanti milioni di euro al Wolfsburg per De Bruyne: “Il PSG è uno dei club che vorrebbe Kevin. Credo che sia normale, essendo una squadra con molte ambizioni. Nonostante abbiano tanti giocatori offensivi, credo che kevin possa adattarsi bene e dare il suo apporto come gli altri”. De Koster, oltre ad elencare le pretendenti a De Bruyne, fissa anche il prezzo del calciatore: “Molti club dicono di essere disposti a pagare 30 milioni di euro ma credo che Kevin ne valga di più, almeno 55 o 60 milioni. E’ stato pagato 22 milioni e nell’ultima stagione è stato decisivo come pochi in europa per questo il suo valore di mercato è almeno raddoppiato.

Condividi

Altre news