Cerca
Close this search box.
Cerca

Acer: nuovi smartphone e nuovi wearable della serie Liquid

acer liquid

Acer ha appena svelato due nuovi prodotti: il primo è il suo nuovo top di gamma della serie Liquid, il Liquid X2. Il secondo è un trio di nuovi wearable, più propriamente tre smartband/fitness tracker con lo stesso hardware che andrebbe a fare a gara con Jawbone e soci.

acerphab9_2040.0

L’Acer Liquid X2 ha dalla sua un processore octa-core a 64 bit, di cui però non sappiamo modello e produttore, e un’enorme batteria da 4000 mAh che, unita allo schermo da 5,5 pollici (risoluzione sconosciuta) potrebbe far durare lo smartphone per anche due giorni. Tra le altre specifiche troviamo il supporto a tre SIM-card e una fotocamera notevole, 13 MPixel con focale da 1.8.

acerphab7_2040.0

Il Liquid X2 avrà tra l’altro una nuova cover chiamata Quick Touch, simile a quanto visto sui terminali Samsung, che permette sia di coprire lo schermo sia di interagire con le notifiche.

acer liquid fit

Le smartband si chiameranno Liquid Leap, e saranno il modello Fit, Active e Curve, tutte con il medesimo hardware pensato ovviamente per essere un fitness tracker waterproof: avremo sensore cardiaco ottico,contapassi e misuratore di risposta galvanica della pelle, tramite la quale – secondo Acer – si misurerebbe lo stress. Il Liquid Leap integra un display da un pollice dove presumibilmente troveremo le notifiche e i dati del fitness tracker, e tale display sarà ricurvo nel modello Curve.

acer liquid fit curve

Acer non ha ancora annunciato data di uscita e prezzo dei device appena presentati.

Condividi

Altre news