Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony BRAVIA: arriva in estate il supporto ai contenuti HDR

tv bravia sony

Sony annuncia il rilascio in estate di un nuovo aggiornamento per le TV della serie BRAVIA che introdurrà il supporto ai contenuti HDR. L’HDR (High Dynamic Range) è un formato video in grado di offrire una gamma più ampia di livelli di luminosità. Immagini più nitide, colori più luminosi e neri più profondi, Sony si prepara a stupire nuovi e vecchi clienti. I modelli attualmente in commercio saranno aggiornabili tramite un collegamento a Internet.

Jorge Rojas Bartra, Senior Marketing Manager TV e Home Audio Video di Sony, ha dichiarato che la sua società è da sempre leader nel 4K e le esclusive tecnologie applicate alle loro TV sono state pensate per offrire agli amanti del piccolo schermo la miglior qualità d’immagine, indipendentemente dal contenuto che si sceglie di guardare.

Sony TV BRAVIA

Le nuove TV 4K Ultra HD di Sony sono dotate dei più recenti processori 4K X1, gli unici in grado di offrire alta definizione, definizione standard e bassa definizione per i video riprodotti in streaming. Il sistema operativo utilizzato è Android, quindi piena compatibilità con le app del Google Play Store e ricerca vocale per accedere facilmente a ogni contenuto.

Le serie X93C e X94C fanno parte della gamma 2015 di TV 4K Ultra HD di Sony. Composta da 12 modelli, saranno in vendita nei negozi da maggio.

HDR tv bravia sony

Condividi

Altre news