Cerca
Close this search box.
Cerca

Piquadro, zaino piccolo porta computer e porta iPad: la recensione

Elegante e confortevole per i professionisti, pratico e robusto per chi ha bisogno di uno zaino da utilizzare nel tempo libero. Lo zaino piccolo porta computer e porta iPad di Piquadro si distingue per l’accostamento tono su tono di tessuto sintetico resistente all’acqua e pregiato vitello italiano, come qualsiasi altro prodotto della serie Link.

Misura 29×34,5×14 centimetri ed è in grado di ospitare un computer portatile da 13 pollici o, più comodamente, un iPad/iPad Air. Tre tasche frontali con chiusura a zip consentono di riporre all’interno dello zaino non solo tablet o computer ma anche smartphone, documenti o cavi di vario tipo. Una piccola tasca laterale, sempre con chiusura a zip, riesce a ospitare tranquillamente un qualsiasi smartphone di medie dimensioni. All’interno sono presenti 6 fessure per le carte di credito, un portachiavi rimovibile e un porta penne.

zaino piquadro

La parte posteriore è costituita da un morbido schienale imbottito. Anche le spalline sono imbottite per dare il massimo comfort a chi lo indossa. Questo zaino è disponibile sullo store Piquadro nelle colorazioni nero e testa di moro a 210 euro. Un prezzo certamente elevato giustificato dall’utilizzo di materiali pregiati che lo rendono robusto, elegante e adatto a qualsiasi circostanza.

Condividi

Altre news