Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony presenta il nuovo Xperia Z4 in Giappone, hands-on e confronto con Z3 [VIDEO]

Xperia Z4 fronte

Sony ha annunciato in Giappone il nuovo Xperia Z4. Proprio come lo Z4 Tablet, annunciato al Mobile World Congress 2015, questo nuovo smartphone non è poi così differente dagli Z3 lanciati lo scorso anno. Il nuovo Xperia Z4 è spesso 6,9 millimetri e pesa 144 grammi. Il corpo è realizzato in metallo e vetro e ospita un display LCD da 5,2 pollici avente risoluzione 1920×1080 pixel. Lo schermo è protetto da un doppio vetro Gorilla Glass 4 che protegge sia la parte anteriore che quella posteriore.

La fotocamera posteriore è da 20 megapixel mentre la batteria è da 2930mAh. Le prestazioni da top smartphone sono assicurate da un processore Snapdragon 810 (2 Ghz) e da 3 GB di memoria RAM. L’Xperia Z4 monta Android 5.0 Lollipop come sistema operativo ed è resistente all’acqua e alla polvere come i suoi predecessori.

Sono comparsi in rete i primi video hands-on realizzati dai media giapponesi che hanno avuto l’opportunità di provare in anteprima il nuovo Z4. Li potete vedere qui sotto.

Sony non ha fornito molti dettagli sulla commercializzazione. Sappiamo che arriverà in Giappone in estate nelle seguenti colorazioni: bianco, nero, rame e verde acqua.

Di seguito una galleria fotografica completa con tanto di confronto con il vecchio Xperia Z3.

Condividi

Altre news