Ilaria D’Amico torna a parlare della sua storia d’amore con Gigi Buffon. La giornalista di Sky e il portiere della Juventus stanno insieme ormai da diverso tempo e Ilaria è ormai pronta a parlare del loro amore, ma anche della città di Milano.
Mi ha accolta quando ero in fuga da tutto e tutti
Dichiarazioni rilasciate in un’intervista al quotidiano La Repubblica.
Ho ballato il ballo ed ho scelto con tutti gli annessi e i connessi. Nel mio caso, una volta fatta la scelta sono anche andata dal mio amministratore delegato e gli ho chiesto se potevo creare dei problemi
Ma da Sky è arrivata la rassicurazione che il rapporto personale non comprometteva quello professionale: “Non c’è problema”. E così la storia tra Buffon e D’Amico prosegue a gonfie vele, anche scherzando sull’intreccio delle proprie avventure professionali.
Con Gigi ci scherziamo sopra, ovvio che ci siamo posti il problema e ne abbiamo parlato. Poi abbiamo deciso di fare come se nulla fosse, nel modo più naturale possibile. Difficile da credere, ma quando arriva ai microfoni io riesco a vedere dall’altra parte un giocatore di calcio e basta. Semplicemente per non creare conflitti con Gigi non parliamo del campionato. È così