Cerca
Close this search box.
Cerca

Gli utenti Galaxy S6 pagano meno i viaggi con Uber negli USA

Uber

Se possiedi un Galaxy S6 o un Galaxy S6 edge negli Stati Uniti viaggi con Uber  pagando meno. Grazie a un accordo tra Samsung e il servizio di “taxi 2.0”, gli utenti che hanno comparato il nuovo top di gamma della casa sudcoreana possono scaricare l’applicazione ufficiale Uber dallo store Samsung Gift e ottenere un buono sconto da 25 dollari.

Lars Fjeldsoe-Nielsen, vice presidente di Uber, ha commentato così il raggiungimento di questo accordo sul blog ufficiale dell’azienda.

[pull_quote_center]Siamo entusiasti della combinazione fra la portata dell’audience Samsung e l’impronta globale di Uber – presente in 300 città di 56 paesi – che significa che i viaggiatori di tutto il mondo possono arrivare dove vogliono andare, e quando vogliono, con il semplice tocco di un pulsante.[/pull_quote_center]

Iniziative come questa, già avviate con AT&T, Verizon, Sprint, e O2, hanno permesso a  Uber di diffondere il brand e di avere una crescita del fatturato. Anche Samsung sta cercando accordi di questo tipo per offrire ai clienti vantaggi esclusivi nell’aver scelto Galaxy S6.

uber galaxy s6

Condividi

Altre news