Cerca
Close this search box.
Cerca

Nina Moric ha tentato il suicidio. Salvata da una telefonata della madre al 118

nina_moric

Nina Moric avrebbe tentato il suicidio sabato scorso. A dare la notizia è stato Il Giornale, che ha anche svelato un retroscena. A salvare la vita alla showgirl croata sarebbe stata una telefonata al 118 effettuata dalla mamma della stessa Moric, che avrebbe tentato di tagliarsi le vene. Un gesto che rimanda a quello del 2009, quando l’ex moglie di Fabrizio Corona fu ricoverata dopo aver ingerito una dose eccessiva di farmaci. “Nina è una donna fragile, è come una bambina che ha bisogno d’amore”.

Queste le prime parole sull’accaduto di Craig Warwick, amico della showgirl e modella. “Appena capiremo cosa è realmente successo – prosegue – cercheremo di starle più vicino possibile. Ora più che mai”. Sulla vicenda è intervenuto anche l’attuale compagno della Moric, Luigi Mario Favoloso che al Tgcom ha detto:

[pull_quote_center]E’ vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta da persone senza scrupoli. È un complotto, Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. La manipolano per arrivare ai suoi soldi.[/pull_quote_center]

Condividi

Altre news