Cerca
Close this search box.
Cerca

SERIE A – Vincono Napoli, Palermo e Atalanta, pari tra Torino e Roma

Cinque vittorie e un pareggio nelle gare domenicali del 30° turno di Serie A. Il primo successo è stato quello del Chievo Verona che nello scontro salvezza con il Cesena ha conquistato tre punti fondamentali grazie alla rete di Pellissier. Vittoria importantissima quella del Napoli sulla Fiorentina firmata Martens, Hamsik e Callejon, tre punti che riportano un po’ di sereno tra i partenopei ma che soprattutto consentono alla squadra di Benitez di riconquistare il terzo posto proprio a spese dei Viola.

Altri successo fondamentale è stato quello dell’Atalanta che ringrazia l’argentino Denis autore della doppietta che ha piegato il Sassuolo. Il Palermo ha invece spedito in crisi l’Udinese vincendo al Friuli per 3-1. Dybala, a secco nel tabelloni marcatori, ha comunque servito due assist vincenti per i primi due gol di Laazar e Rigoni.

In attesa del match tra Milan e Sampdoria, il Napoli torna quarto a -7 dalla Roma

Polemiche invece tra Torino e Roma, con il match terminato 1-1 ma con proteste in entrambe le azioni dei gol. Prima sul calcio di rigore trasformato da Florenzi e poi in occasione dell’azione che ha portato al pareggio di Maxi Lopez.

Condividi

Altre news