Cerca
Close this search box.
Cerca

Gundogan, offerta shock del Dortmund da 6,5 mln a stagione

Prendere o lasciare. Il Borussia Dortmund vuole blindare Ilkay Gundogan e secondo le indiscrezioni di Sport Bild, avrebbe offerto al calciatore una proposta di rinnovo da 6,5 milioni di euro a stagione fino al 2019. Un’offerta shock che porterebbe il centrocampista della nazionale tedesca ad essere il secondo calciatore più pagato nel Borussia dopo Marco Reus.

Gundogan aveva chiesto tempo alla società prima di firmare il rinnovo, volendo valutare le reali intenzioni del club per il futuro. Secondo altre indiscrezioni invece, Gundogan avrebbe incontrato i dirigenti dell’Atletico Madrid che sarebbero disposti a versare nelle casse del Borussia oltre 20 milioni di euro per avere il centrocampista. Ipotesi non del tutto tramontata.

offerta di rinnovo spaziale per gundogan, ma l’atletico madrid potrebbe farlo suo con 20 milioni

A questo punto Gundogan si trova a un bivio, anche perchè la società ha intimato al calciatore di scegliere entro la fine della stagione altrimenti sarà sul mercato. Il contratto dell’ex Norimberga scadrà nel 2016 e la società giallonera non vuole correre il rischio di perdere il giocatore a parametro zero come successe con Lewandowski.

Condividi

Altre news