Cerca
Close this search box.
Cerca

Maria De Filippi si confessa: “Senza Maurizio non avrei fatto tv”

Maurizio Costanzo - Maria De Filippi

In occasione dei vent’anni di matrimonio, Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in cui ha parlato del suo rapporto con Maurizio Costanzo, del segreto di coppia, degli esordi in televisione, del successo dei suoi programmi e del giorno in cui darà l’addio al piccolo schermo. Sa di dover ringraziare il marito per il successo avuto: “se non ci fosse stato Maurizio non sarei andata in onda. Ero considerata un’idiota…Però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: «È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra».

Poi Maria De Filippi parla del suo matrimonio: «Gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui. E lui di me? No. Sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei ovunque, non gli darei pace». Alla domanda su quale sia il segreto di coppia risponde: «Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative».

Maria-De-Filippi-Oggi1

E da quando ha iniziato non ha più smesso, sommando un successo dopo l’altro, come il suo amato programma Amici che sabato partirà con il serale. Maria questa volta non è sicura di vincere la gara di ascolti del sabato sera contro il nuovo programma di Antonella Clerici Senza Parole, in partenza lo stesso giorno. “Questa volta mi sento che perdiamo. Amici è un talent, ha la sua età e sono convinta che il sabato sera non sia la sua collocazione giusta. Avremo contro il classico show popolare, la vedo grigia”. Sarà forse scaramanzia?

Condividi

Altre news