1Cristiano Ronaldo

Il campione portoghese del Real Madrid vive in una villa situata alla periferia di Madrid. La casa è ampia 800 metri quadri e comprende sette camere da letto, due piscine e un giardino di ben 3.000 metri quadri. Il valore stimato dell’immobile è pari a 5,4 milioni di euro.
2Lionel Messi

La Pulce del Barcellona si “consola” con una villa a forma di stadio. La struttura presenta chiari riferimenti al suo numero di maglia (il 10) e dispone di un campo da calcio al posto del giardino. Per costruirla il campione argentino si è affidato al famoso architetto spagnolo Luis de Garrido. Il valore stimato della villa si aggira sui 6 milioni di euro.
3Gerard Piquè

Altro calciatore del Barcellona, altra villa da 700 metri quadri situata nei sobborghi di Barcellona. Per evitare che la sua privacy, e quella della compagna Shakira, venisse disturbata ha deciso di acquistare anche i lotti vicini.
4Wayne Rooney

La dimora dell’attaccante del Manchester United e della nazionale inglese non è soltanto bella sotto il profilo estetico ma anche comoda. Vanta al suo interno una piscina coperta, un garage, svariati campi da calcio, campi da tennis e da golf.
5Thierry Henry

L’ex calciatore dell’Arsenal e della nazionale francese ha acquistato una casa vicino alla città di New York dopo essersi trasferito negli Stati Uniti. L’appartamento di due piani, dal valore stimato di 9 milioni di euro, è dotato di 5.600 metri quadrati interni e 4.500 metri quadrati all’esterno dell’appartamento.
6John Terry

La bandiera del Chelsea vive in una vera e propria reggia immersa nel verde. Oltre al giardino curatissimo possiamo ammirare il campo da calcio dalla forma affusolata presente all’esterno e un recinto che mette in sicurezza l’intera villa, senza però compromettere il suo lato estetico.
7Mario Balotelli

L’eccentrico attaccante italiano non ha badato a spese durante il suo trasferimento al Liverpool. Ha acquistato una mega villa da 6 milioni di euro con una pista d’atterraggio per eliccotteri, un campo da calcio, cinque stanze da letto, sauna e piscina. L’abitazione in questione si trova a circa mezz’ora dal campo di allenamento dei Reds, lontano dalla città.
8Gary Neville

La villa più curiosa è quella di Gary Neville. L’ex terzino destro del Manchester United e della nazionale inglese ha fatto costruire una casa totalmente ecologica. Neville ha dunque pensato prima al rispetto della natura e poi alla propria comodità, realizzando una casa tanto bella quanto affascinante.
9David Beckham

La villa dell’ex stella della nazionale inglese, nonché icona della moda, spicca per eleganza e raffinatezza. Il giardino esterno ospita una fontana mentre sul retro sembra esserci un ranch. Non è ancora chiaro se questa villa, soprannominata “Beckingham Palace”, sia stata venduta dall’ex calciatore per acquistare una nuova abitazione da un valore quattro volte superiore.