Cerca
Close this search box.
Cerca

Case da sogno: ecco le 10 più belle dei calciatori

casa cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo

casa cristiano ronaldo

Il campione portoghese del Real Madrid vive in una villa situata alla periferia di Madrid. La casa è ampia 800 metri quadri e comprende sette camere da letto, due piscine e un giardino di ben 3.000 metri quadri. Il valore stimato dell’immobile è pari a 5,4 milioni di euro.

Lionel Messi

casa messi

La Pulce del Barcellona si “consola” con una villa a forma di stadio. La struttura presenta chiari riferimenti al suo numero di maglia (il 10) e dispone di un campo da calcio al posto del giardino. Per costruirla il campione argentino si è affidato al famoso architetto spagnolo Luis de Garrido. Il valore stimato della villa si aggira sui 6 milioni di euro.

Gerard Piquè

casa pique

Altro calciatore del Barcellona, altra villa da 700 metri quadri situata nei sobborghi di Barcellona. Per evitare che la sua privacy, e quella della compagna Shakira, venisse disturbata ha deciso di acquistare anche i lotti vicini.

Wayne Rooney

casa rooney

La dimora dell’attaccante del Manchester United e della nazionale inglese non è soltanto bella sotto il profilo estetico ma anche comoda. Vanta al suo interno una piscina coperta, un garage, svariati campi da calcio, campi da tennis e da golf.

Thierry Henry

henry casa

L’ex calciatore dell’Arsenal e della nazionale francese ha acquistato una casa vicino alla città di New York dopo essersi trasferito negli Stati Uniti. L’appartamento di due piani, dal valore stimato di 9 milioni di euro, è dotato di 5.600 metri quadrati interni e 4.500 metri quadrati all’esterno dell’appartamento.

John Terry

Casa terry

La bandiera del Chelsea vive in una vera e propria reggia immersa nel verde. Oltre al giardino curatissimo possiamo ammirare il campo da calcio dalla forma affusolata presente all’esterno e un recinto che mette in sicurezza l’intera villa, senza però compromettere il suo lato estetico.

Mario Balotelli

casa balotelli

L’eccentrico attaccante italiano non ha badato a spese durante il suo trasferimento al Liverpool. Ha acquistato una mega villa da 6 milioni di euro con una pista d’atterraggio per eliccotteri, un campo da calcio, cinque stanze da letto, sauna e piscina. L’abitazione in questione si trova a circa mezz’ora dal campo di allenamento dei Reds, lontano dalla città.

Gary Neville

neville casa

La villa più curiosa è quella di Gary Neville. L’ex terzino destro del Manchester United e della nazionale inglese ha fatto costruire una casa totalmente ecologica. Neville ha dunque pensato prima al rispetto della natura e poi alla propria comodità, realizzando una casa tanto bella quanto affascinante.

David Beckham

casa beckham

La villa dell’ex stella della nazionale inglese, nonché icona della moda, spicca per eleganza e raffinatezza. Il giardino esterno ospita una fontana mentre sul retro sembra esserci un ranch. Non è ancora chiaro se questa villa, soprannominata “Beckingham Palace”, sia stata venduta dall’ex calciatore per acquistare una nuova abitazione da un valore quattro volte superiore.

Gareth Bale

casa bale

Il calciatore più pagato in assoluto (il valore del suo trasferimento è stato pari a 100 milioni di euro) abitava in affitto dal suo amico Kakà. Successivamente si è fatto costruire un vero e proprio palazzo. L’architettura dell’edificio è molto moderna e squadrata.

Condividi

Altre news