Cerca
Close this search box.
Cerca

I migliori pesci d’aprile tecnologici

Com.Google

Google al contrario

Com.Google si propone di farvi cambiare punto di vista sulle vostre ricerche e sulla vostra vita in generale. Quello che è dopo verrà prima e ciò che è prima verrà dopo. I primi saranno gli ultimi à la Google, per intenderci. Raggiungibile rigorosamente su com.google.

Samsung Galaxy Blade Edge Chef Edition

samsung-galaxy-blade

Questo nuovo dispositivo sfrutta tutte le potenzialità di Samsung Galaxy Edge, trasformandolo in un comodissimo coltello da chef, che vi permetterà di misurare la temperatura grazie al pennino-termometro e scattare foto ai piatti appena cucinati. Ripiegabile.

Smartbox by Inbox (by Google)

Smartbox

C’era un tempo in cui la posta si riceveva nella buca delle lettere e non su Gmail. Google reinventa il suo servizio coniugando presente e passato per creare un futuro eccezionale. Smartbox by Inbox by Google, funzioni avanzate e filtro antispam per la tua buca delle lettere.

Google Panda

Panda GooglePresentato da poco, è già in via d’estinzione. Questo nuovo prodotto assume le parvenze di un pupazzo di panda, ma integra tutte le funzioni di Google Now. Disponibile solo in Giappone.

Moto Selfie

Moto SelfieNon poteva mancare un bastone per selfie, ma se è Motorola a farlo, tutto cambia. Disponibile in legno pregiato e velluto per selfie di gran classe.

Selfie Shoes

Selfie ShoesScattarsi un selfie richiede braccia molto lunghe, se non si ha uno stick a disposizione. Tutti però abbiamo gambe più o meno lunghe e con le nuove Selfie Shoes non sarà più un problema scattarsi selfie.

Groupon Y Lab

Groupon-Y-Lab

Groupon Y Lab si propone di studiare numerose nuove possibilità di interazione col servizio e acquisto di coupon come Groupon per Mancini, Groupon 3D e Groupon Voice, per acquisti in dialetto.

Microsoft lancia MS-DOS Mobile

DOS MicrosoftiOS e Android? Sono spacciati. Microsoft lancia MS-DOS Mobile. Siamo propensi ad affermare che si possa scrivere una nota con questo -rudere- ops, sistema operativo avanzatissimo.

Agri Birds: i pennuti contadini

Agri Birds

Un vero e proprio nuovo gioco di Angry Birds, dove i famosi pennuti si troveranno a vestire panni che non sono i loro.

HERE Kitty

HERE-Kitty

Un collare tecnologico per trovare il vostro gatto. Disponibile a partire da 249$ per il modello in pelle e acciaio e in edizione limitata da 18000$ per i più abbienti. Io comprerei direttamente un nuovo gatto!

Chromeselfie

chromeselfie

Perché commentare un articolo o un post su un social network, quando potreste benissimo esprimere il vostro disgusto, gioia, spavento, rabbia e un sacco di altri sentimenti umani con un selfie? Chromeselfie disponibile in Chrome solo per oggi.

Gourmet Mode per Galaxy S6 ed S6 Edge

Gourmet ModeSiete dei pessimi cuochi e non avete chiara la differenza tra impiattare e sparecchiare? Ci pensa Gourmet Mode su Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Le vostre ciofeche diventeranno automaticamente dei piatti stellati, pronti da condividere su Instagram o dove più vi aggrada.

N.B. Non funziona con i sapori.

HTC Re SOK

HTC Re SOK

Alzi la mano chi ha tutti i calzini perfettamente appaiati. Bene, come prevedibile questo nuovo prodotto può finalmente risolvere tutti i nostri problemi. HTC Re SOK permette di ritrovare calzini spaiati, segnalare la presenza di buchi e leggere SMS dalla propria caviglia. La nuova frontiera dei wearable.

Clippy in Sunrise Calendar

Clippy in Sunrise Calendar

Clippy, il famoso assistente di Office che non faceva mai niente, è tornato. Integrato in Sunrise Calendar, continua a non offrire consigli e consumare RAM assieme al fedele alleato Comic Sans, font ridicolo, inspiegabilmente ancora presente negli editor di testo.

PAC MAN in Google Maps

pacman google

Personalmente preferivo la caccia ai Pokémon dello scorso anno, ma anche lo scherzo di quest’anno riservato a Google Maps non è affatto male! Vi consiglio di fare un salto su Google Maps perché oggi è possibile giocare a Pacman per le vie di Parigi e in altri luoghi del mondo.

PlayStation Flow

PlayStation Flow

PlayStation Flow offre l’esperienza utente più immersiva di sempre, in tutti i sensi. Armatevi di occhialini e braccioli e controllate le bracciate del vostro personaggio in prima persona. Disponibile per nuotatori e per pesci fuor d’acqua.

Condividi

Altre news