Cerca
Close this search box.
Cerca

La tua musica preferita mentre giochi: Spotify sbarca su PlayStation

Spotify Play Station

A partire dalla giornata di oggi Spotify, la nota applicazione musicale che ha riscosso successo in tutto il mondo, sarà disponibile sull’applicazione Sony PlayStation Music, sulle piattaforme casalinghe PlayStation 3 e PlayStation 4. Gli utenti PS4 avranno così finalmente la possibilità di ascoltare la loro playlist preferita anche nel corso delle sessioni di gioco.

Per rendere il controllo della musica ancora più facile, gli utenti PS4 e PS3 potranno sfruttare la funzione Spotify Connect sull’app ufficiale di Spotify per Android e iOS. Verrà così data la possibilità di selezionare playlist, saltare brani, sistemare il volume e molto altro.

Gli utenti PlayStation Network potranno collegare facilmente i loro account a Spotify e usarli per sottoscrivere il servizio Premium di Spotify disponibile a €9,99 al mese. Se avete intenzione di abbonarvi ma di provare prima il servizio, ecco le offerte momentaneamente disponibili:

  1. – Gli utenti di Music Unlimited con un abbonamento attivo al 29 marzo 2015 avranno due mesi di prova di Spotify Premium.
  2.  Gli utenti di Spotify (nuovi o esistenti) che non hanno mai usufruito di una prova di Spotify potranno avere un mese di Spotify Premium gratuito.

Condividi

Altre news