Cerca
Close this search box.
Cerca

BaseLift: la rivoluzionaria base per MacBook

Twelve South, partner selezionato Apple Store, ha introdotto sul mercato una nuovo e rivoluzionario accessorio per tenere sollevato il MacBook che si piega come la Smart Cover per iPad. Si chiama BaseLift ed è veramente incredibile, eccolo in azione nella demo.

Già noto produttore della piattaforma di ricarica per i dispositivi Apple, soprannominata HiRise, il marchio Twelve South rinnova l’offerta di soluzioni per i MacBook annunciando un nuovo supporto che permette di tenere sollevato il computer mentre si lavora, senza troppe complicazioni.

14cf74a1023a250d4cda2112d7dca4ac7db1519d

Grazie infatti al suo finissimo spessore, solo 3,7 mm, il pad in microfibra si attacca nella parte inferiore del MacBook e, come per la per la Smart Cover con iPad, basta piegarlo per ottenere una comoda base rialzata. Tutto in maniera facile e senza rovinare o compromettere in alcun modo la scocca del computer.

baselift_folding_gallery

BaseLift è sottile e leggero, e non aggiunge praticamente nessun ingombro sul vostro MacBook. L’accessorio aderisce in maniera sicura alla base del vostro MacBook grazie alla tecnologia SurfaceGrip di Twelve South, che oltretutto non lascia residui appiccicosi.

“Quando uso il MacBook senza BaseLift, mi manca terribilmente e questa è la vera prova che è un ottimo accessorio, tutti dovrebbero averne uno.”

– dice Andrew Green, Creative Director di Twelve South.

baselift_bench_gallery
Elegante e funzionale, BaseLift si adatta perfettamente alla scocca di MacBook Pro o MacBook Air e vi permette di proteggere le gambe sia dal freddo dell’alluminio sia dal caldo della CPU che inevitabilmente di crea durante l’uso del computer. Inoltre mantenendo sollevato il computer permette all’aria di passare e ai circuiti di raffreddarsi meglio senza tappare le prese d’aria.

baselift_store_gallery

Il supporto BaseLift è compatibile con tutti i modelli di MacBook Pro e MacBook Air (13 e 15 pollici e si adatta facilmente anche alla maggioranza delle custodie e borse per laptop. Potete acquistare il vostro BaseLift su Twelvesouth.com al prezzo di 39,99 dollari. Disponibile solo in colore rosso.

Condividi

Altre news