Cerca
Close this search box.
Cerca

Uno smartwatch Android collegato ad iPhone? Ora si può

Un nuovo video comparso online mostra uno smartwatch Android che accetta una chiamata in arrivo su iPhone. La novità? Stavolta nessun jailbreak è stato necessario per interfacciare iOS di iPhone con il device Android. Eccovi il filmato integrale, giudicate voi stessi.

Lo sviluppatore Mohammad Abu-Garbeyyeh è riuscito nell’impossibile facendo visualizzare le notifiche di un iPhone ad uno smartwatch Android nonostante il sistema operativo di Google non supporta, almeno fino ad ora, i dispositivi Apple.

Nel video si dimostra senza ombra di dubbio come lo smartwatch visualizzi correttamente la chiamata ricevuta su iPhone e, anche se non si vede Mohammad accettare o rifiutare la chiamata, per non intromettere la mano nel video, quest’ultimo garantisce che la chiamata funziona perfettamente.

Come già detto prima, l’interconnessione tra Android e iOS non richiede un dispositivo con jailbreak ma funziona con le API native inclusi nel sistema operativo di Apple. Sarà lo stesso sviluppatore Mohammad Abu-Garbeyyeh a svelare i segreti del suo esperimento?

Condividi

Altre news