Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft, rilasciate le preview di Office 2016 e Skype for Business

Nella giornata di oggi Microsoft ha rilasciato la Preview di Office 2016 e il nuovo Skype for Business. Potete scaricare la preview di Office 2016 al seguente link.

Le novità per Office 2016 sono molte, a partire dal nuovo tema molto colorato fino al miglioramento delle prestazioni generali, nonché il miglioramento dell’aggiunta di foto a documenti Word/Excel. Per la gioia delle grandi aziende che fanno uso di Macro per Excel, Microsoft non ha modificato nulla a riguardo permettendo di continuare ad usare le strutture sviluppate finora.

Un’altra novità presentata oggi è Skype for Business, la nuova versione di Lync che ora prende il nome del famoso software di videochiamate e messaggistica. Il look è molto simile alla versione consumer con la possibilità di integrarsi molto velocemente e facilmente con tutta la suite Office. Anche per Skype for Business è disponibile una preview che potete trovare al seguente link. Vi ricordiamo infine che la versione finale sarà disponibile dal prossimo aprile.

Condividi

Altre news