Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC lancia l’app per il fitness Fun Fit

L’arrivo dei più recenti smartwatch ha fatto capire ai grossi produttori tech l’importanza del settore fitness. Colossi come Apple e Samsung hanno messo a disposizione degli utenti delle applicazioni dedicate all’attività fisica. HTC si è messa in pari soltanto oggi lanciando la nuova applicazione Fun Fit.

Si tratta di un conta passi con una simpatica aggiunta social.

Sei solo! Fun Fit si connette con te e con gli amici di Facebook per essere attivi insieme! È possibile scegliere un avatar carino e competere con i propri amici! Fun Fit conta i passi a prescindere da dove si tiene il telefono, ad esempio in tasca, nel cinturino da braccio o nella borsa. Basta accedere a Fun Fit per tracciare le attività quotidiane fino a quando ci si disconnette dall’applicazione.

Oltre a monitorare il numero di passi percorsi durante le nostre giornate, Fun Fit permette di confrontarsi con i propri amici, sia condividendo i risultati che tracciarli tramite apposite classifiche. Ogni iscritto ha anche la possibilità di scegliere un proprio avatar.

Fun Fit

Non è un’applicazione dedicata ai soli smartphone HTC. Tutti possono scaricarla. L’unico requisito è legato al sistema operativo: Android 4.1 o superiore. Potete scaricarla da qui.

Condividi

Altre news