Fastweb si accorda con Dropbox per dare un vantaggio a tutti gli utenti che scelgono la nuova offerta SuperJet per la casa e la nuova offerta Business Class per le Partite Iva. Coloro sottoscriveranno questo piano riceveranno in regalo un abbonamento per 18 mesi a Dropbox Pro. Oltre a offrire un terabyte di spazio a disposizione, Dropbox Pro consente alle persone di condividere informazioni e collaborare pur mantenendo il pieno controllo dei propri dati – si può condividere links protetti da password, e anche cancellare da remoto i dati in caso di dispositivi rubati o smarriti.
I nuovi clienti Fastweb che hanno già un account Dropbox potranno fare l’upgrade alla versione PRO senza costi aggiuntivi.
Dropbox Pro include tutte le funzionalità che hanno reso Dropbox leader di mercato, con oltre 300 milioni di utilizzatori nel mondo, di cui circa 120 milioni in Europa. Queste funzionalità includono le app che consentono di sincronizzare facilmente i file su tutti i dispositivi mobili e sui desktop, e il back up automatico delle fotografie sugli smartphone, per mettere al sicuro i ricordi più cari.
Federico Ciccone, Chief of Marketing and Customer Experience di Fastweb, ha dichiarato:
“Fastweb prosegue nel suo percorso di innovazione. La nostra società lavora ogni giorno con passione per offrire la migliore Internet d’Italia, per velocità e qualità della connessione. Oltre a velocità e qualità, ai nostri clienti vogliamo offrire servizi che li accompagnino sempre e ovunque nella loro esperienza digitale. Abbiamo scelto Dropbox Pro perché è leader di mercato e perché la soluzione Pro, con un terabyte risponde perfettamente ai bisogni dei nostri clienti, famiglie e partite Iva.”