Cerca
Close this search box.
Cerca

Fitbit acquista FitStar, piattaforma per allenamenti

Fitbit acquista FitStar, una delle più grandi piattaforme di esercizi per dispositivi mobili basata sui video. Grazie a questa operazione gli utenti che sceglieranno di affidarsi a Fitbit saranno in grado di monitorare la loro attività quotidiana e utilizzare un programma di allenamento su misura.

James Park, CEO e co-fondatore di Fitbit, ha commentato:

“FitStar ha creato alcune tra le più popolari e apprezzate applicazioni di fitness al mondo, con una missione molto simile alla nostra e una storia di successo. L’aggiunta di FitStar alla nostra famiglia Fitbit ci permetterà di offrire un’esperienza personalizzata di fitness basata su dati di monitoraggio individuali e di fornire amche servizi avanzati e di coaching.”

A breve, gli utenti Fitbit saranno in grado di impostare un account FitStar utilizzando il loro account di accesso Fitbit. Inoltre, quando si utilizzano nuovi tracker Fitbit come Fitbit Charge HR o Surge dotati di monitoraggio della frequenza cardiaca continua di Fitbit PurePulse, gli utenti FitStar saranno in grado di vedere i loro trend di frequenza cardiaca durante gli allenamenti FitStar.

Condividi

Altre news