Cerca
Close this search box.
Cerca

Cagliari: Zola esonerato, torna Zeman

Dopo tre mesi alla guida del CagliariGianfranco Zola è stato esonerato. Al suo posto torna Zdenek Zeman, sollevato dall’incarico il 23 dicembre scorso dopo le prime sedici giornate di campionato. Per il tecnico nato a Oliena è stata fatale la sconfitta rimediata sabato contro la Sampdoria. Dopo una notte di riflessione la società rossoblù ha comunicato ufficialmente l’esonero.

[s]

“Una decisione presa a malincuore nei confronti di un grande uomo che ha scritto pagine indimenticabili della storia del Cagliari, dando lustro e prestigio internazionale alla terra sarda”, scrive il Cagliari nel comunicato ufficiale.

“A lui e ai suoi collaboratori vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi con dedizione, professionalità e passione, e il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.”

Scartata la soluzione interna che prevedeva la promozione del tecnico della Primavera Pusceddu in prima squadra, la società sarda si aggrappa di nuovo all’allenatore boemo per centrare l’obiettivo salvezza.

Condividi

Altre news