Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S6 edge è il miglior prodotto del MWC 2015

Il nuovo Galaxy S6 edge (qui trovate il nostro hands-on) ha ricevuto il riconoscimento di “Best New Handset, Tablet or Device” durante il Mobile World Congress 2015. Per il secondo anno consecutivo un dispositivo Samsung si aggiudica il titolo di miglior nuovo prodotto della fiera (lo scorso anno trionfò il Gear Fit).

JK Shin, presidente e head di IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics, ha dichiarato:

“Con Galaxy S6 edge design e funzionalità si uniscono per la prima volta in una perfetta armonia di forma e sostanza. Siamo onorati di questo riconoscimento di GSMA che ha visto nel nostro smartphone performance di alto livello, potenza tecnologica e eleganza.”

Premiata anche la piattaforma Knox come “Best Security/Anti-fraud Product of Solution” del MWC 2015 grazie a funzioni software e mobile ritenute le migliori lanciate quest’anno.

Il Dr. Injong Rhee, Executive Vice President, Samsung Enterprise Business Team, ha commentato così questi due riconoscimenti:

“Mentre lavoravamo alla progettazione di Galaxy S6 e Galaxy S6 edge, sapevamo che creare degli smartphone di design e tecnologicamente avanzati sarebbe stato soltanto una parte dell’intero processo. Per dare alle persone un prodotto che potesse realmente incontrare i loro bisogni, abbiamo studiato una piattaforma avanzata per garantire la piena sicurezza dei dati personali e sensibili di privati e professionisti. Con KNOX gli utenti smartphone possono contare su una delle piattaforme più sicure disponibili oggi sul mercato, grazie alla protezione hardware-to-software incorporata contro malware e hacking.”

Condividi

Altre news