Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung, Galaxy S6 sarà un successone

Con il disastroso 2014 alle spalle, anno in cui Samsung si è vista precipitare le vendita che hanno portato ad un “restyling” dei piani alti dell’azienda nonché l’addio di alcuni servizi, vedi ChatON, l’azienda sud-coreana sta puntando tutto sulla sua nuova punta di diamante, Galaxy S6. 

Andy Tu, General Manager of Mobile Communication a Samsung Taiwan, ha affermato che Galaxy S6 sarà in grado, stando ai suoi calcoli, di surclassare le vendita di tutti i suoi predecessori, con il Galaxy S4 tuttora primo in classifica. Andy ha continuato affermando che l’azienda si dedicherà intensamente sia a Galaxy S6 che a Note 4 anche per tutto il Q2 2015, con un occhio di riguardo anche per la gamma medio-bassa data dalla serie A ed E.

Sicuramente, e qui c’è poco da discutere, Galaxy S6 è notevolmente un passo in avanti rispetto al suo predecessore. Lo chassis in alluminio e l’interfaccia Touchwiz di nuova generazione sono due parti fondamentali che potrebbero consegnare a Galaxy S6 il titolo di miglior smartphone Android del 2015.

Condividi

Altre news