Cerca
Close this search box.
Cerca

MWC 2015: Sony annuncia l’Xperia Z4 Tablet

Dopo aver reso ufficiale il nuovo Xperia M4 Aqua, Sony ha annunciato al MWC 2015 anche l’Xperia Z4 Tablet: il tablet da 10 pollici più leggero e più sottile al mondo. È dotato di un display 2K da 10.1 pollici, il più luminoso al mondo tra i principali tablet del mercato capace di offrire un’esperienza visiva eccellente, persino all’aperto, alla luce diretta del sole.

L’Audio High-Res riproduce suoni ad alta frequenza con dettagli formidabili. La tecnologia di elaborazione DSEE HXTM migliora la precisione audio delle tracce per avvicinarsi alla qualità dell’Audio High-Res. Lato multimediale troviamo una fotocamera principale da 8 megapixel e una frontale da 5.1 megapixel con grandangolo di alta qualità.

Per gli amanti dei videogiochi è possibile continuare a giocare ai propri titoli PlayStation 4 preferiti da qualunque punto della casa, grazie a PS4 Remote Play. Basta connettere il proprio Xperia Z4 Tablet a PS4 attraverso il Wi-Fi di casa e utilizzare il Controller Wireless DualShock 4.

Xperia Z4 Tablet è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core 64 bit, supporto la rete 4G LTE e ha una memoria interna da 32 GB. La batteria – da 6.000mAh – garantisce 17 ore di riproduzione video.

Ecco cosa ha dichiarato Dennis van Schie, SVP of Sales & Marketing, Sony Mobile:

“Basandoci sul successo del suo predecessore, volevamo proporre tutte le qualità di Xperia Z2 Tablet che gli utenti hanno amato maggiormente e potenziarle per dare vita a Z4 Tablet. I consumatori apprezzano l’innovazione soprattutto quando aggiunge un valore reale alle loro vite: per questo abbiamo prestato grande attenzione alla progettazione e realizzazione di ogni dettaglio di Z4 Tablet, in modo da soddisfare anche gli stili di vita più esigenti. Leggerissimo e con un finish lucido, ma al tempo stesso incredibilmente potente e dotato di funzionalità per migliorare decisamente l’intrattenimento e la produttività, Xperia Z4 Tablet è un tablet straordinario che si adatta perfettamente alla vita quotidiana.”

Xperia Z4 Tablet sarà disponibile in tutto il mondo nelle varianti 4G LTE e Wi-Fi a partire da giugno 2015.

Condividi

Altre news