Sony ha presentato al MWC 2015 il suo Xperia M4 Aqua, smartphone che mette a disposizione una fotocamera da 13 megapixel dotata del sensore mobile Sony Exmor RS, di un’ampia apertura F2.0 e sensibilità ISO 3200. La fotocamera da 5 megapixel possiede un eccellente obiettivo grandangolare con un campo visivo di 88°.
Il display è protetto da un vetro temperato mentre il corpo sottile è impermeabile (con certificazione IP65/8) e pesa soltanto 136 grammi. Questo nuovo smartphone è alimentato da un processore octa-core 64-bit Qualcomm Snapdragon 615 con connettività 4G LTE integrata e una batteria che garantisce fino a due giorni di autonomia grazie anche alla funzionalità STAMINA.
Dennis van Schie, Senior Vice President, Head of Sales and Marketing del ramo Sony Mobile Communications, ha commentato così il lancio di questo terminale.
“Xperia M4 Aqua è l’essenza della nostra visione per la gamma mid-range che abbatte ogni compromesso. Offrendo le caratteristiche più interessanti e straordinarie rese celebri dalla nostra serie Xperia Z – le capacità della fotocamera, l’autonomia della batteria fino a due giorni e l’impermeabilità – Xperia M4 Aqua offre una combinazione di prezzo e prestazioni da non poter essere eguagliata dagli altri prodotti della stessa fascia di mercato.”
Xperia M4 Aqua sarà disponibile a partire dalla primavera 2015 in 80 Paesi per oltre 100 operatori partner ad un prezzo di circa 299 euro.