Cerca
Close this search box.
Cerca

MWC 2015: le novità di Acer

Ha inizio il Mobile World Congress 2015 e Acer è una delle prime aziende a mettere in mostra le proprie novità. Hanno presentato diversi smartphone e l’evoluzione del loro primo indossabile. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Acer Liquid Z220

Liquid_Z220

Smartphone di fascia bassa che mette a disposizione un display da 4 pollici avente risoluzione WVGA (233 PPI), fotocamera principale da 5 megapixel, processore dual-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2GHz con 1 GB di RAM e fotocamera anteriore da 2 megapixel con funzionalità Magic Selfies.

Sarà in vendita a 89 euro e non mancherà Android 5.0 Lollipop come sistema operativo.

Acer Liquid Z520

Liquid_Z520

Display più grande rispetto al modello prima descritto (da 5 pollici) e un processore MediaTek quad-core da 1,3GHz con 1 GB di RAM. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel mentre quella anteriore è da 2 megapixel. Sarà disponibile ad aprile a 129 euro.

Acer Liquid Jade Z

Liquid_Jade_Z

Altro smartphone Android con processore MediaTek 64-bit Quad-Core da 1.5GHz e 1 GB di RAM. Lo schermo è protetto da un vetro Gorilla Glass 3 mentre la fotocamera principale è da 13 megapixel (mentre quella anteriore è da 5 megapixel). È presente il supporto alla rete LTE e sarà in vendita a 199 euro.

Acer Liquid M220

acerliquidm220

Primo Windows Phone in mostra al Mobile World Congress 2015. Mette a disposizione un display da 4 pollici WVGA, un processore Snapdragon dual-core da 1.2GHz con 512 MB di RAM a supporto e 4 GB di memoria interna (espandibili tramite Micro SD). La fotocamera posteriore è da 5 megapixel mentre quella frontale è da 2 megapixel. Sarà in vendita a 79 euro.

Acer Liquid Leap +

Acer-Liquid-Leap-Plus

Svelato all’evento spagnolo anche il successore del Leap, il primo dispositivo indossabile di Acer. Si chiama Leap + e presenta un display OLED da 1 pollice touch-screen, resistenza all’acqua (IPX7), funzionalità contapassi, analisi del sonno e monitoraggio delle calorie bruciate. Tale smartband sarà disponibile per l’acquisto in Italia ad aprile a 79 euro.

Condividi

Altre news